L'open day on-line della scuola primaria si è svolto Giovedì 7 Gennaio 2021.

Per chiunque non sia riuscito a partecipare all'evento, in questa pagina può trovare tutto il materiale presentato, partendo dalle slide che riassumono gli aspetti più salienti dell'organizzazione scolastica e ricapitolano le modalità di iscrizione (per aprirle, clicca sull'immagine sottostante):

Per visitare virtualmente gli spazi che accoglieranno i vostri bambini negli anni futuri, gli insegnanti hanno preparato per voi un piccolo tour virtuale, che vi porterà alla scoperta delle aule, dei progetti e delle attività che vengono svolte nella nostra Scuola Primaria, sia nel plesso Dugnani, che nel plesso Sturzo. Non dimenticatevi, poi, di divertirvi con tutte le attività create dai docenti durante la DaD!! Cliccate sull'immagine qui sotto e... Buona visita!!

Ed ora ecco a voi un video sempre realizzato dagli insegnanti, che riassume brevemente alcuni dei progetti che hanno accompagnato la vita scolastica dei ragazzi in questi anni; alcuni di essi, purtroppo, sono stati messi in stand-by quest'anno a causa del Covid, ma siamo ansiosi di riprenderli appena possibile!!

OPEN DAY SCUOLA DELL'INFANZIA

L'open day on-line della scuola dell'Infanzia si è svolto Venerdì 8 Gennaio 2021.

Ecco a voi i materiali mostrati durante la serata:

le slide contenenti i materiali informativi (clicca sull'immagine per scaricarle)

la presentazione realizzata dalle insegnanti della scuola di via Mazzini. (Per visionare la presentazione, cliccare sull'immagine sottostante)

Ecco a voi, invece, il video che vi presenta la nostra Scuola dell'Infanzia di via Sturzo!

SCUOLA SECONDARIA CURIEL

L'open day della scuola secondaria Curiel si è svolto in data 19 dicembre 2020. Se non sei riuscito a partecipare, non preoccuparti! In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni che sono state date, e rivedere i video che mostrano gli ambienti dell'istituto, le attività e i progetti che vengono svolti dai ragazzi e dai docenti della scuola.

Per visionare le slide contenente il materiale informativo, clicca sull'immagine sottostante.

Informativa privacy Openday